The Media Running Challenge, una corsa “bollente”!
Alla sua seconda edizione la The Media Running Challenge by Powerade accontenta davvero tutti i suoi partecipanti sotto vari aspetti: organizzazione, percorso, finalità, allegria e spirito di partecipazione. Per la seconda volta la Fondazione Coca-Cola HBC Italia con il suo Corre Voce, ha messo in moto l’Arena Gianni Brera, con l’unico neo, che certo non dipende dall’organizzazione, dei 35°C e 44% di umidità registrati oggi a Milano!! Insomma le condizioni non concedevano certo spazio ai velocisti ma in ogni caso il tetto posto a 1000 iscritti è stato tranquillamente raggiunto. L’intero incasso, derivante dalle quote di iscrizione e dalle donazioni spontanee, verrà devoluto alla Onlus In-Oltre (http://www.inoltre-bg.it/) nota a Bergamo e in Italia per la sua attività nel campo del sostegno ai ragazzi con disabilità. La 5km, pur essendo NON COMPETITIVA, ha fornito tutti i partecipanti di chip di cronometraggio, t-shirt tecnica prodotta da ADIDAS per l’evento e di ricco pacco gara oltre agli svariati gadget distribuiti dai diversi brand che hanno sostenuto l’iniziativa: Adidas, Barilla, Ideabitmap, MSC Crociere, Carpisa, Multisport Assicurazione, Peliti Associati e i numerosi Media Partner: Gruppo ADN Kronos, Clear Channel, Runner’s World, DailyMedia, Vita ADC Group e Time Art, con il prezioso sostegno della radio ufficiale dell’evento Radio Kiss Kiss. Insomma tanta gente nonostante il caldo insopportabile, tanta partecipazione scaldata ulteriormente dalla madrina Ellen Hidding in partenza e dal simpaticissimo Max Pisu.
La classifica della corsa: http://www.tds-live.com/wtrpg/race.jsp?id=2780